IT UK DE FR ES
HOME

VALVOLE ROTATIVE

Le valvole rotative TE.COM. sono state progettate per essere impiegate in sistemi con pressione o a gravità. Possono dosare una vasta gamma di prodotti granulare o polverulenti provenienti da silos, tramogge, cicloni e coclee. Tutte le parti che compongono la macchina sono rigorosamente controllate; moderni sistemi di collaudo garantiscono così la massima affidabilità al momento del collaudo.
La gamma delle valvole è tale da offrire bocche entrata prodotto quadre, tonde e regolari per rispondere alle più svariate esigenze de impiantistica. La filosofia costruttiva delle valvole è la modularità che troverete in tutti I modelli. Questo ci permette di offrire consegne celeri e costi contenuti.

SCARICATORI TELESCOPICI

Lo scaricatore é indispensabile nelle zone di scarico di prodotti polverosi o granulari in quanto assicura minor spreco del prodotto, meno polvere ed un ambiente più pulito.
Sono dotati di sistema di aspirazione che garantisce l'assenza di polvere nelle zone di scarico.

TE.COM

Sviluppatasi nei primi anni 90, oggi, la ditta TE.COM. vanta nel suo portafoglio clienti le migliore azienda del settore.

Specializzatasi nella costruzione di valvole rotative, la TE.COM. offre un prodotto rispondente alle svariate esigenze del mercato: qualitá controllata di ogni particolare, preparazione sui prodotti dosati, servizio post vendita sono le nostre armi migliore.

Oltre alle valvole rotative la gamma dei nostri prodotti si é arricchita di un’altro componente: scaricatori telescopici. Macchine per lo scarico di prodotti sfusi.
Gli scaricatori telescopici sono indispensabili per l’abbattimento delle polveri nelle zone di lavoro.